Guardiola: «La Roma è una gioia, Totti? Un talento emozionante»

Il Messaggero SPORT

In uno dei saloni dell'hotel Parco dei Principi, Pep Guardiola ha parlato della partita di Champions League di domani sera fra la Roma e il Bayern Monaco. L'allenatore catalano ha risposto alle domande dei tanti cronisti arrivati per l'occasione sia in italiano ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

In occasione dei 25 anni dalla caduta del Muro di Berlino arriva un reportage speciale: "La frontiera dei cani" di Marie-Luise Scherer, in libreria l'8 novembre (Prima Pagina News )

di A.Vocalelli 22 ottobre 2014 | 16.26 |. La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Comunque la responsabilità è tutta mia, non dei giocatori". "Abbiamo lasciato ... (Toscana Calcio)

Ma non solo, perchè dopo l'1-7 dell'Olimpico lo spogliatoio si è trasformato in un'autentica polveriera. Perchè il Roma-Bayern di Francesco Totti è durato solo 45 minuti? Semplice, il capitano giallorosso aveva la febbre. (Insideroma)

E' questa l'analisi del tecnico della Roma, ... 23:25 "Il primo ad aver sbagliato questa sera sono io, perché ho sbagliato la strategia. (Corriere della Sera)

Coltelli, «bomboni», mazze di legno e centinaia di bottiglie di birra sono stati sequestrati dalla polizia nei bus parcheggiati a Villa Borghese, negli stalli che erano dedicati agli automezzi dei tifosi del Bayern Monaco che ieri pomeriggio sono stati scortati dalle ... (ForzaRoma.info)