Aggressione al parroco della chiesa dello Zen, in quattro con pistole e coltelli strattonano anche la madre

BlogSicilia.it INTERNO

Assalto alla chiesa dello Zen di Palermo. In quattro armati di coltelli e uno perfino di una pistola hanno aggredito il Miguel Pertini sacerdote della chiesa del quartiere popolare mentre questi si trovava con la madre, con l'intenzione di rapinarlo ... (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In quattro armati di coltelli e uno perfino di una pistola ... (BlogSicilia.it)

Circa 400 euro il bottino dei malviventi; il fatto è stato subito segnalato ai Carabinieri dallo stesso sacerdote, che è nipote dell'ex presidente della Repubblica Sandro Pertini ed era stato già vittima di minacce nel 2009. (Molisedoc.com)

Al sacerdote la solidarietà del sindaco Orlando e del questore Longo. Q. (Il Fatto Quotidiano)

PALERMO - Blitz della Polizia nel quartiere Zen di Palermo, dopo che all'alba di ieri il parroco di San Giovanni Apostolo, Miguel Pertini, nipote dell'ex presidente della Repubblica, è stato picchiato e rapinato nell'abitazione della canonica dove si ... (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Don Miguel Pertini è stato picchiato da quattro banditi nella sua casa, nel quartiere Zen di Palermo. Don Miguel Pertini ... (Fanpage)

Il parroco nipote dell'ex presidente della Repubblica Pertini ha subìto una rapina ed è stato picchiato. Porte sbarrate e silenzio attorno alla chiesa del quartiere San Filippo Neri di Palermo. (Giornale di Sicilia)