Blitz del governo, Giubileo commissariato

San Francesco Patrono d'Italia INTERNO

Bisogna lavorarci ancora un po' ma è quasi tutto pronto per la nomina di un commissario al Giubileo che comincia l'8 dicembre e finisce nel novembre del 2016. Fino a qualche giorno fa il ruolo era rivendicato con forza e senza alcuna apertura a soluzioni ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni ha assicurato che «non sono state prese ancora decisioni» per quanto riguarda la possibilità di affidare a un commissario la regia del Giubileo straordinario dopo gli arresti dell'inchiesta Mafia capitale. (Il Mattino)

(10:42) (ANSA) - ROMA, 12 GIU - "Non sono ancora state prese decisioni". (Quotidiano.net)

Un impeachment a metà. (ilVelino/AGV NEWS)

"Non sono ancora state prese decisioni": così il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni, al suo arrivo al Forum Italia-America Latina e Caraibi in corso a Milano, ha risposto alle domande di giornalisti che gli chiedeva dell'ipotesi di affidare la regia del prossimo ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Fa discutere il “semi-commissariamento” dei lavori del Giubileo 2024 la cui regia potrebbe essere sottratta a Ignazio Marino e alla sua giunta finita nel tritacarne di MafiaCapitale e affidata al prefetto di Roma Franco Gabrielli. (Il Secolo d'Italia)

Pubblicato il 12/06/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... (QuiFinanza)