Terni, cambio della guardia per il capogruppo M5s: De Luca passa il testimone a Trenta

Umbria24 INTERNO

Tirate le fila sui primi 6 mesi di attività: «Presentati atti per il 40% del nostro programma» (Umbria24)

La notizia riportata su altri giornali

“Il gruppo parlamentare del M5S Senato tiene a precisare che nell'assemblea del 7 gennaio 2015, non vi è stata alcuna votazione finalizzata a respingere le dimissioni dei portavoce Giuseppe Vacciano e Ivana Simeoni, come scritto dai giornali, ma si è ... (Tribuna Politica Web)

Un altro grillino, anch'egli come Vacciano e Simeoni contrario al direttorio, viene cacciato. Il direttorio si dice indispettito per una vicenda gestita male dai colleghi del Senato e che rischia di trasformarsi in un boomerang. (Palermomania.it)

Altre uscite in casa Movimento 5 Stelle. Il capogruppo al Senato Alberto Airola ha firmato stasera per espellere Giuseppe Vacciano e Ivana Simeoni dal gruppo M5S a Palazzo Madama. (Termometro Politico)

– Con 98 voti favorevoli e 351 voti contarri l’Aula di Montecitorio ha respinto le dimissioni da deputato di Cristian Iannuzzi, ex 5 Stelle espulso dal gruppo. (Expoitalyonline)

Attendo motivazioni”. (ANSA) – ROMA, 9 GEN – “Ringrazio Alessio Villarosa per smsin cui mi avvisa dell'espulsione dal gruppo parlamentare senzail voto dell'assemblea e della rete. (euronews)

Sarebbe stata una decisione di Casaleggio, contro la decisione dell'assemblea degli altri deputati. Stavolta è il turno di Giuseppe Vacciano, Ivana Simeoni e Cristian Ianuzzi fuori dal gruppo parlamentare stellato. (Today)