Una guida alpina dispersa in Nepal

Alto Adige ESTERI

È il trentino Oskar Piazza, storico componente del Cnsas. Nove altoatesini stanno bene e cercano di tornare in Italia di Ezio Danieli. 27 aprile 2015. BOLZANO. Nove altoatesini bloccati all'aeroporto di Kathmandou e ore di ansia per Oskar Piazza, del ... (Alto Adige)

Su altre fonti

Poi basta, il buio, non sono più arrivate notizie di Oskar Piazza, membro di spicco del soccorso alpino trentino. 55enne, Piazza ... (Trentino Corriere Alpi)

«Voglio pensare che stia lavorando per i nepalesi in difficoltà, che stia dando una mano al villaggio assieme ai suoi compagni di ... 27 aprile 2015. (Trentino Corriere Alpi)

Attilio Dantone era sull'Himalaya per un trekking con tre compagni. «Eravamo tutti insieme, noi quattro e le nostre guide nepalesi, poi loro a un certo punto hanno abbandonato il percorso per ... (La Stampa)

(18:15) (ANSA) - ROMA, 27 APR - Sono quattro, al momento, le vittime italiane segnalate in Nepal dopo il devastante terremoto di sabato. Tre sono trentini: Renzo Benedetti, Marco Pojer e Oskar Piazza. (Quotidiano.net)

Allarme Unicef: "Servono aiuti per 1 milione di bambini". Contattata dai familiari anche la bergamasca Fiorella Fracassetti. (Padova News)

Si tratta di Oskar Piazza, speleologo e membro del Soccorso alpino del Trentino Alto Adige. - Terza vittima italiana accertata del sisma in Nepal. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)