Liga: il Valencia frena il Real Madrid Il Barcellona si porta a ...

La Stampa SPORT

E' tutt'altro che chiusa la corsa al titolo della Liga. Il Real Madrid non è riuscito ad andare oltre il pareggio a reti bianche contro il Valencia nella 32ma giornata del campionato di Spagna, ed ha quindi solo quattro punti di vantaggio sul ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

by Michele Pannozzo LIGA, 31^ GIORNATA – Clamoroso in Spagna: la Liga è ufficialmente riaperta dopo il pareggio oo del Real Madrid che resta a bocca asciutta contro il Valencia. (StadioSport.it)

Sei ragazze putignanesi rappresentano la Puglia in un torneo interregionale Putignano (Ba) - Una Pasqua molto impegnativa per le promettenti giocatrici della Uisp ’80 under 16 di mister Katia Romano, le quali sono state coinvolte dal 4 al 6 aprile in una rappresentativa regionale ad un torneo svoltosi a... (Putignano Informatissimo)

Aitor Karanka si sostituisce ancora una volta a Josè Mourinho, nella consueta conferenza stampa pre-partita. (Calcio News 24)

La Liga è aperta, anzi apertissima. (Yahoo! Eurosport Italia)

Ora il Barça si porta momentaneamente a -1 in classifica dal Real capolista, impegnato domani nel derby con l'Atletico. Nell'anticipo della 33ma giornata di Liga i blaugrana battono in Getafe per 4-0. (Yahoo! Eurosport Italia)

LIGA, RISULTATI 33a GIORNATA / MADRID (Spagna) – Uno strepitoso Ronaldo trascina il Real Madrid nel sempre sentito derby della capitale contro l'Atletico. (Calciomercato.it)