Lamela chiede scusa, la Roma non farà ricorso. Osvaldo attacca Bergonzi: “Si crede Dio”

24/04/2012 - 6.24 - A Trigoria non mancano le polemiche, dopo la batosta contro la Juventus che ha certificato l’ennesima disfatta stagionale dei giallorossi. Lamela è … Leggi Tutto → (Sport Paper) - Sezione: SPORT  

Roma, contro il Napoli senza gli squalificati De Rossi ed Osvaldo

La Roma è tornata a lavoro nel quartier generale del Fulvio Bernardini, l’obiettivo è dimenticare la brutta figura rimediata contro la Fiorentina, … Leggi Tutto → (Sport Paper - 26 aprile 2012)

Roma, contro il Napoli squalificati De Rossi, Osvaldo e Lamela

I risultati non arrivano, i cartellini si (NapoliSport.net - 25 aprile 2012)

Roma, niente Fiorentina per Totti

Piove sul bagnato in casa Roma, non bastassero le squalifiche di Lamela, Bojan e Stekelenburg, i giallorossi saranno costretti a rinunciare contro … Leggi Tutto → (Sport Paper - 24 aprile 2012)

Lamela, per lo sputo tre giornate e maxi-multa

(Leggo - F. Balzani) - Tre giornate di squalifica e una multa salatissima. Tanto è costato ad Erik Lamela lo sputo indirizzato a Lichtsteiner durante Juventus-Roma di domenica scorsa. Il terzino ex-Lazio aveva ironizzato - facendo il verso a Totti, ... (Forza Roma - 24 aprile 2012)

Juve Stabia: Mistero Mezavilla, si o no per il Modena?

Molte testate giornalistiche, fra cui la nostra, lo riportano regolarmente ammonito ed in quanto già diffidato scatterebbe la squalifica ma sul sito ufficiale della legaserieb tale ammonizione non risulterebbe. (TuttoCalciatori.Net - 24 aprile 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

lamela chiede scusa roma

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Mickey Rooney
1920, Brooklyn (Usa)
Prem Chopra
1935, Lahore (Pakistan)
Josefa Idem
1964, Goch (Germania)
Fabio Ongaro
1977, Mestre (Italia)
Brandon Jennings
1989, Lakewood (Usa)