"Io e Pippo Baudo abbiamo perso un figlio": la rivelazione di Katia Ricciarelli

Io e Pippo Baudo abbiamo perso un figlio: la rivelazione di Katia Ricciarelli

"Io e Pippo Baudo abbiamo perso un figlio prima di sposarci e abbiamo provato ad averne un altro con la procreazione assistita": è un episodio mai raccontato prima quello che Katia Ricciarelli riporta a Monica Setta nella puntata di Storie di donne al bivio che andrà in onda martedì 21 maggio su Rai 2. Il celebre conduttore e la nota attrice e soprano sono stati marito e moglie dal 18 gennaio 1986 al 2004, anno in cui hanno deciso di separarsi. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulla sua relazione con il celebre conduttore, la Ricciarelli fa una confessione inaspettata. La puntata, che andrà in onda il 21 maggio su Rai2 ripercorre la vita della cantante e dei suoi cortaggiatori. (leggo.it)

"Io e Pippo Baudo abbiamo perso un figlio prima di sposarci e abbiamo provato ad averne un altro con la procreazione assistita”. “L'ho amato molto e sono stata gelosissima anche se prima di lui avevo avuto amori importanti e grandi passioni” ha aggiunto parlando di Baudo, che ha sposato il 18 gennaio 1986, giorno del suo quarantesimo compleanno, e da cui si è separata nel 2004 (RagusaNews)

Lei e il conduttore 87enne sono stati sposati dal 1986 al 2004: hanno divorziato definitivamente nel 2007 A Storie di Donne al Bivio la soprano 78enne lo confessa a Monica Setta (Gossip News)

Katia Ricciarelli: "Quando io e Pippo Baudo perdemmo il figlio...". Foto e video | Gossip

Si parte dal matrimonio con Pippo Baudo consumato il 18 gennaio 1986, giorno del suo quarantesimo compleanno, e da cui si è separata nel 2004. “Io e Pippo Baudo abbiamo perso un figlio prima di sposarci – ha dichiarato Katia – e abbiamo provato ad averne un altro con la procreazione assistita (Il Fatto Quotidiano)

Katia Ricciarelli racconta 'verità mai dette' a Monica Setta,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E svela un tragico episodio vissuto ai tempi della sua relazione con il re dei conduttori televisivi: «Io e Pippo Baudo abbiamo perso un figlio prima di sposarci e abbiamo provato ad averne un altro con la procreazione assistita (OGGI)