Iran, tolleranza zero per lo shopping online di giocattoli e videogiochi

La Stampa ESTERI

Chi credeva che il ritorno alla diplomazia dei muscoli sponsorizzato dal presidente russo Putin avesse mandato in pensione l’idea di “soft power”, il potere “dolce” della cultura teorizzato qualche anno fa dal politologo americano Joseph Nye in contrapposizione al potere “duro” delle armi, farebbe bene a tenere d’occhio l’Iran. ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

.. Estremo per definizione, offre, oltre alle attrattive naturali, una particolarità, che poi è conseguenza... (La Repubblica)

Ha tagliato la testa di un imprenditore conosciuto su internet e l’ha cucinata, filmando tutto. E’ una storia shoccante e terribile al punto che chi ha visto il lungo video ha spiegato che si tratta di qualcosa di talmente crudo che è quasi impossibile reggerne la visione integrale. (Esteri Blog)

Cile: la "battaglia dei pomodori" (La Repubblica)

«La storia dice che un genocidio non riesce mai del tutto: ci sono sempre delle persone che fanno sì che il male non abbia l'ultima parola» di Silvano Gianti Città Nuova - Scholastique Mukasonga è una... (La Perfetta Letizia)

Libia: in migliaia a festeggiare il terzo anno dalla caduta di Gheddafi (La Repubblica)

Oggi ci stiamo sviluppando a un ritmo molto più veloce di allora. Le nostre conoscenze crescono esponenzialmente, e con loro la tecnologia. (La Stampa)