Carditello, il sito ucciso mille volte come simbolo di rinascita

La reggia di Carditello (Caserta) ora appartiene allo Stato italiano. Adesso parte la sfida per la sua riqualificazione. Con un tweet il ministro per i Beni Culturali, Massimo Bray, annunciava, ieri mattina, l'accordo “Sono davvero felice di aver mantenuto la ... (DaringToDo: Quotidiano di Arte, Informazione Culturale e)

Ne parlano anche altre fonti

L'acquisto è avvenuto il 9 gennaio al termine dell'11/a asta giudiziaria tenutasi alla sezione fallimentare del tribunale civile di Santa Maria Capua Vetere. La procedura sarà ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Reggia di Carditello ... Reggia di Carditello. (Campania su web)

Davanti al fioccare dei post di giubilo che hanno inondato le bacheche dei social network in seguito alla notizia dell'acquisto della Reggia di Carditello da parte della società Sga, controllata dal Ministero dell'Economia, per la cifra di 11,5 milioni di euro, un ... (Campanianotizie)

L'acquisto è avvenuto il 9 gennaio al termine dell'11esima asta giudiziaria tenutasi alla sezione fallimentare del tribunale civile di Santa Maria Capua Vetere. (PUPIA)

“Finalmente lo Stato ha acquistato la Reggia di Carditello, che ora è proprietà di tutti i cittadini italiani”. (Caserta24Ore)

L' associazione Italia Nostra Sezione di Caserta esprime la sua profonda soddisfazione per l'acquisto da parte dello Stato della Reggia di Carditello. (Caserta News)