Inchiesta a Padova, la squadra di Nibali rischia la revoca della licenza

Mattino Padova SPORT

Nuovi guai per l'Astana, la squadra del campione siciliano. E' coinvolta nell'inchiesta di Padova e l'Uci ha chiesto un provvedimento esemplare. 27 febbraio 2015. PADOVA. Parte da Padova la nuova bufera che rischia di abbattersi sull'Astana di Vincenzo ... (Mattino Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Sembrava una situazione risolta, ma improvvisamente è tornata ad accendersi la querelle Astana. In mattinata l'UCI ha infatti comunicato di aver nuovamente chiesto alla Commissione Licenze la revoca della licenza WorldTour per il team kazako. (Diretta Ciclismo)

Ammessa con riserva nello scorso dicembre al World Tour, la Champions del ciclismo, dopo i casi di positività dei ... Purtroppo, anche per Nibali e Aru, che rischiano di pagare per colpe altrui. (Quotidiano.net)

Non c'entrano però la loro volontà o il loro stato di forma. Il problema è che il team Astana, ... (La Stampa)

Il giovane padovano Alberto Paulon, 25 anni, cuoco e pasticcere, è il nipote di Graziano Debellini, il leader padovano di “Comunione e liberazione”. Alberto Paulon era in Australia da pochi mesi. (La Prima Pagina)

Una nuova bufera rischia di abbattersi sull'Astana di Vincenzo Nibali e Fabio Aru. La notizia è stata ... (Corrispondenti.net)

Al team kazako, tra le le fila del quale corre il vincitore del Tour de France, Vincenzo ... (euronews)