Champions: Ancelotti, 'col City gara aperta, daremo il massimo'

Il Mattino di Padova SPORT

"E' una partita aperta, che verrà giocata da ambo le squadre. Per quello che ci riguarda, siamo consci delle difficoltà ma anche consapevoli di poter fare del nostro meglio. Ci sono tanti aspetti che devono essere considerati, ma dobbiamo essere pronti a tutto. Tanti giocatori possono fare la differenza da una parte e dell'altra, Bellingham è uno dei tanti. L'ambiente è diverso ma questo dipenderà da noi farlo diventare un aspetto determinante o meno, credo che non lo sarà": così, ai microfoni di Sky, l'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Manchester City di Pep Guardiola (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Di seguito il dettaglio: Manchester City (ENG) - Real Madrid CF (ESP) (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)

L'allenatore del Real Madr (TUTTO mercato WEB)

“Non c’è niente che mi possa togliere il sonno”. Carlo Ancelotti sta preparando il ritorno dei quarti contro il Manchester City dopo lo stupendo 3-3 dell’andata. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il pareggio spettacolo dell’andata, terminata 3-3 al Bernabeu, si riparte dal prato inglese dove i ragazzi di Guardiola, per gli esperti Sisal, partono favoriti a 1,62 contro il 5,00 degli spagnoli con il pareggio offerto a 4,25. (Calciomercato.com)

Il tecnico de Real ha parlato alla vigilia della sfida con il City: "Tanti giocatori possono fare la differenza, Bellingham è uno di questi". (Diretta)

Le probabili scelte di Guardiola per il ritorno contro il Real Madrid Dopo il pareggio per 3-3 al Santiago Bernabeu, il Real Madrid mette nel mirino il passaggio in semifinale di Champions League. All'Etihad, la squadra di Ancelotti affronterà il Manchester City di Guardiola nel ritorno dei quarti di finale. (GianlucaDiMarzio.com)