Tesla, Apple e la diatriba sulle auto elettriche

Quando si detiene un monopolio, di qualunque natura, l'idea di doversi confrontare con nuovi concorrenti agguerriti e forti di un marchio dalla fama planetaria non rappresenta certo una lieta eventualità, soprattutto in quel settore delle auto ... (Emerge il Futuro)

Ne parlano anche altre fonti

Il carpooling e il car-sharing secondo Xerox. Azienda leader... (tecnoandroid)

Pochi giorni fa, il CEO di Tesla Elon Musk aveva descritto Apple come il “Cimitero di Tesla“, alludendo al fatto che tutti quegli impiegati non adatti a lavorare alla Tesla venivano automaticamente “catturati” da Apple con contratti più promettenti ... (Italia Mac)

Apple Car? Non è proprio una bazzecola ma di certo non dovrebbe mettere in difficoltà l'azienda automobilistica della Tesla. (N24G)

Elon Musk, il vulcanico creatore di Tesla Motors e delle più avveniristiche auto elettriche, ha – di recente – rilasciato un'intervista al quotidiano tedesco, di economia e finanza, “Handelsblatt”, nella quale ha espresso il suo parere sull'eventualità ... (Fidelity News)

Elon-Musk-prende-in-giro-Apple-assume-licenziati- Elon Musk non è stato molto tenero con Apple e con la voglia da parte del colosso di Cupertino di essere anche la numero uno nella produzione dell'auto elettriche. (Baritalia News)

Elon Musk fa marcia indietro: dopo alcune dichiarazioni spinose rilasciate durante un’intervista il CEO di Tesla vuole fare chiarezza affermando che Apple è un’azienda degna di ammirazione e di stima. (tecnoandroid)