Alfano: 'Assoluzione Berlusconi non ci unirà a Fi'

Nuovo Sud INTERNO

"Noi abbiamo le idee molto chiare, abbiamo scelto di dividere il nostro destino da quello di Forza Italia non per ragioni giudiziarie e non può essere un'assoluzione ad unirci". Lo ha detto il ministro dell'Interno e leader dell'Ncd Angelino Alfano. "Siamo noi che ... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

È arrivata un'assoluzione per Berlusconi, una tregua per lui, il suo partito, la sua gente e per quella fetta piuttosto ampia del Paese che del Cavaliere non può proprio fare ... È arrivata la sentenza della Corte di Appello di Milano sul processo Ruby. (Mediapolitika)

ROMA, 22 LUG - "Noi abbiamo le idee molto chiare, abbiamo scelto di dividere il nostro destino da quello di Forza Italia non per ragioni giudiziarie e non può essere un'assoluzione ad unirci". (Brescia Oggi)

Eppure da quando l’uomo ha deciso di essere tale e distinguersi, in una maniera che ancora sfugge, dal resto degli animali, si è innescato un processo evolutivo unico. Per quanto ancora vivrà l’uomo sulla Terra? -All’infinito, per sempre- sarebbe bello rispondere. (Econote.it)

Alfano è il ministro con delega all'invasione. “Se Berlusconi riesce a parlare ancora con Alfano be'… chapeau. (Roma Daily News)

Parafrasando l'inizio delle tavole del celeberrimo Nick Carter, quello disegnato da Bonvi, si potrebbe descrivere così la fase nuova che si starebbe aprendo nel centrodestra: mentre sulla capitale calavano le prime ombre della sera, non ancora spentasi l'eco ... (L'Unità)

L'assoluzione di Berlusconi rimette in discussione gli equilibri del centrodestra. A Palermo primi contatti con Fdi, Ncd e Udc. (Rai News)