La figlia di Whitney Houston in coma per “un'overdose da farmaci”

Bobbi Kristina è l'unica figlia di Whitney Houston e di Bobby Brown, ha 21 anni ed è stata trovata svenuta nella vasca da bagno della sua casa di Atlanta, in Georgia, in coma. A trovarla è stato il marito Nick Gordon. Secondo alcuni media, come il sito web di ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 1 feb. (Tendenze online)

La maledizione di Whitney Houston rischia di ripetersi: restano molto gravi le condizioni della figlia Bobbi Kristina Brown, trovata priva di sensi nella vasca da bagno esattamente come la madre nel 2012. (BeFan)

Tale madre tale figlia, potremmo dire. la figlia della grandissima cantautrice Whitney Youston, Bobby Kristina Brown, è finita in ospedale, nelle ultime ore, per overdose di farmaci. (zz7)

Roma, 1 feb. (Corriere Nazionale)

Bobbi Kristina Brown è stata trovata priva di conoscenza nella vasca da bagno della sua casa di Roswell, in Georgia, durante il weekend. (Vanity Fair.it)

Overdose di farmaci per la figlia di Whitney, ricoverata d'urgenza al North Fulton Hospital di Roswell e attualmente in coma farmacologico, tra la vita e la morte. (SoloGossip.it)