Condizionamento e vessatorietà, ecco le accuse Antitrust a WhatsApp (e Facebook)

Stadio24.com ECONOMIA

(Teleborsa) - Problemi in vista per WhatsApp che dopo essere finito nelle grinfie del Garante della Privacy finisce sotto la lente dell'Antitrust. La promessa fatta agli utenti fu che Whatsapp non sarebbe cambiata e così è stato fino a quando, questa ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

Roma - Due lettere aperte per due temi che impensieriscono i garanti Privacy europei riuniti nel gruppo di lavoro Article 29: una è indirizzata a WhatsApp, ed è relativa alla condivisione dei dati con l'ecosistema dei prodotti Facebook, l'altra è ... (ReggioNotizie)

È anche vero che l'Ue non ... (PrimaPaginaReggio24)

L ... Con un aggiornamento dei termini di servizio, infatti, il 25 agosto WhatsApp comunicava ai propri utenti che dopo 4 anni era arrivato il tempo di cambiare. (Stadio24.com)

Anche il faro dell'Antitrust mette nel mirino Whatsapp, l'applicazione per cellulari di messaggi e chiamate acquistata nel 2014 da Facebook. (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato)

Condizionamento dei clienti e clausole vessatorie: sono le ipotesi su cui l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato due istruttorie nei confronti di WhatsApp, l'applicazione di messaggistica istantanea. (La Stampa)

e Facebook Inc., le quali sono accusate di serie ... (AlgheroCitta)