Giappone, ritrovato vivo il bimbo abbandonato per punizione

Nuovo Sud ESTERI

Il piccolo era stato abbandonato in una zona di boschi e montagne per punizione dai genitori sabato scorso. Ed era sceso in campo l'esercito giapponese, le Forze di Autodifesa, per ritrovarlo: piu' di settanta uomini Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Happy end sulla sorte del bimbo di 7 anni abbandonato per punizione dai ... Tra le tante storie drammatiche, una a lieto fine. (L'ultima Ribattuta)

bosco Lo hanno ritrovato dopo che ormai si erano perse tutte le speranze: è miracolosamente ricomparso Yamato Tanooka, il bambino giapponese che il 28 maggio era stato abbandonato dai genitori per punizione in un bosco, in una zona selvaggia ... (Romagna Mamma)

Tokyo – Ha vagato da solo nei boschi per ben 6 giorni cibandosi di bacche e piante ed è sopravvissuto a piogge torrenziali e temperature vicine ai 7 gradi centigradi. (Liguria Oggi)

Il bimbo era stato lasciato in un bosco sull'isola di Hokkaido, in Giappone. Sabato i genitori l'avevano abbandonato nel bosco per punizione, ad oggi però non si hanno ancora notizia del bambino di 7 anni disperso ormai da 4 giorni. (Intelligonews)

In mezzo i sei lunghissimi giorni in cui Yamato Tanooka era dato per disperso nei boschi ... (La Stampa)

Quello del Sol levante è un paese distante da noi in termini di tradizioni, usi e costumi. Genitori che hanno ... (2duerighe)