Allarme a Manchester, evacuato lo stadio prima di City-Barcellona di Champions League

Il Mattino SPORT

Mistero in Gran Bretagna. A meno di due ore dal fischio d'inizio dell'incontro di Champions League tra Manchester City e Barcellona, l'Etihad stadium è stato evacuato per motivi ancora non resi noti dal club inglese. A tre ore dalla sfida di questa ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

Nervosismo a fine partita, vinta dal Manchester City contro il Barcellona, tra Messi ed un misterioso avversario: la Pulga si reca negli spogliatoi e chiarisce La sconfitta patita in casa del Manchester City per 3-1 non è andata giù a Lionel Messi, protagonista di un acceso diverbio in zona spogliatoi al... (Calcio News 24)

Mourinho stesso ha ammesso la scorsa settimana che la sua vita a Manchester è un disastro proprio perché costretto a stare senza i suoi cari, circondato ad ogni ora dai paparazzi accostati fuori dall'albergo. (Rosa Rossa)

Dopo la sconfitta per 3-1 patita dal Barcellona, l'argentino si è alterato a causa di alcune parole di troppo pronunciate dai giocatori del Manchester. (La Repubblica)

Facebook · Google Plus. Twitter. (VAVEL.com)

La partita di stasera potrebbe superficialmente essere vista come un tentativo di vendetta da parte di Guardiola per riscattare lo 0-4 dell'andata, invece è una vera e propria sfida per cercare di andare avanti, il Manchester City rischia infatti di ... (Rosa Rossa)

Facebook. City per vendicare lo smacco subito al Camp Nou, Barca per sigillare la vetta del girone. (VAVEL.com)