Festa del Cinema di Roma, Tom Hanks: "Mi piacerebbe fare il cattivo"

Tom Hanks (nella foto sul red carpet romano con la moglie Rita Wilson), che riceverà in questa edizione della Festa del Cinema il premio alla carriera, è il protagonista del film di Ron Howard, il regista premio Oscar che torna a dirigere un film ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altri giornali

Tom Hanks ama l'Italia, e si vede da come parla agli italiani. Al suo arrivo alla conferenza stampa alla Festa del Cinema di Roma ha salutato tutti con un "Ciao" in un italiano perfetto. (L'Huffington Post)

Alla fine dell'incontro l'attore statunitense, vincitore di due Oscar per "Philadelphia" e "Forrest Gump", protagonista di tre decenni di grande cinema e di film di straordinario successo come "Salvate il soldato Ryan", "Cast Away", "Il codice da Vinci ... (Stadio24.com)

Davvero mi piacerebbe lavorare con lui. Per ilo resto, purtroppo, il cinema italiano lo conosco poco: quello di oggi, ... (Amica)

Il festival del Cinema di Roma 2016 ha riaperto le sue porte e i look degli ospiti sono tra i protagonisti di questo importante evento capitolino. (Stylosophy)

Un esordio che cade proprio nel giorno della morte dei Dario Fo, cui ha dedicato una breve battuta: "E' una ... (Il Messaggero)

“2night” di Ivan Silvestrini, presentato nella sezione “Alice/Panorama” alla Festa del Cinema di Roma, racconta la storia di un ragazzo e una ragazza trentenni che... (Roma Daily News)