Scoppio tubatura gas nel Milanese, muore pensionato

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - MILANO, 11 NOV - Una persona è morta e due sono rimaste gravemente ferite per lo scoppio di una tubatura del gas che ha causato il crollo di una villetta a Cerro Maggiore (Milano). La vittima è una pensionata. Lo scoppio è avvenuto attorno ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

di Milano), alle 16 di mercoledì. L'episodio avvenuto in via Risorgimento, all'angolo con via Ungaretti, ha provocato il crollo di una villetta e la morte di una donna do 80 anni ... (IN DIES)

La deflagrazione ha provocato il crollo di ... Feriti anche un operaio che stava svolgendo dei lavori di riparazione e, in forma più lieve, un passante che abita in una casa di fronte. (Solo News)

Cerro Maggiore (Milano), 12 novembre 2015 - Una frazione, quella di Cantalupo, rimasta senza gas metano dopo la tragedia di ieri pomeriggio (una fuga di gas ha fatto esplodere una palazzina, provocando un morto e tre feriti) ed il comune mette a ... (Il Giorno)

In via Rinascimento restano solo macerie e il lieve odore di gas. Una violenta esplosione in una villetta di Cerro Maggiore, nell'hinterland milanese, ha provocato un morto e due feriti gravi. (Quotidiano di Puglia)

Nello stesso nosocomio si è presentata una terza persona rimasta leggermente ferita presumibilmente dai detriti dispersi nell'esplosione. Un morto e tre feriti gravi nel Milanese a seguito di un'esplosione a Cerro Maggiore. (Mondo TiVu)

Cerro Maggiore (Milano), 12 novembre 2015 - Un'esplosione talmente forte da lanciare nel campo dove di solito c'è il luna park, alcune tegole del tetto della casa distrutta. (Il Giorno)