Caldoro: da De Luca un messaggio devastante, cosi si torna a votare

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

«Quella di De Luca - ha detto Stefano Caldoro, governatore uscente e candidato del centrodestra a “La Telefonata di Belpietro”, Canale 5 - è una ambizione personale contro gli interessi dei cittadini, una candidatura contro la legge. Si sapeva da prima. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sanità, esami anche fino alle 23» (Umbria24)

Stefano Caldoro, ricandidato alla presidenza della Regione Campania, commenta così l'articolo apparso sui quotidiani internazionali sulle vicende di ... (Il Mattino)

Stefano Caldoro, presidente uscente a capo di una coalizione di centrodestra, rilancia per ricoprire l'incarico per altri cinque anni, anche se la compagine ... - Sono cinque i candidati in Campania alla poltrona di presidente della Regione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"La vicenda De Luca apre un vulnus ... E sono scintille tra il candidato del centrodestra, il governatore Stefano Caldoro, e lo sfidante per il centrosinistra, Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno. (Italia Oggi)

E' un caso unico al mondo, e' un brutto esempio, soprattutto in una Regione come la Campania". 09:12 ROMA (MF-DJ)--"La vicenda De Luca apre un vulnus enorme: se vincesse, ci sarebbe il caos istituzionale. (Corriere della Sera)

L'umore di un candidato che sente di avere ormai la vittoria in tasca perché il suo avversario, Vincenzo De Luca, è stato azzoppato da una ... (Il Secolo d'Italia)