Blardone in risalita a Kranjska Gora: è 13° dopo la prima manche

La Stampa SPORT

Prova in risalita per Max Blardone a Kranjska Gora. Nella prima manche del gigante sloveno l'ossolano (partito con il pettorale numero 26) ha chiuso al 13° posto staccato di 1''47 dal leader della classifica, l'americano Ted Ligety. La seconda frazione si ... (La Stampa)

Su altre fonti

Lo statunitense ha trionfato anche nel gigante di oggi, disputatosi sulla mitica pista Podkoren di Kranjiska Gora, una delle piste "must" di coppa del mondo, ... (DoveSciare.it)

KRANJSKA GORA (SLOVENIA), 8 MAR - Lo slalom gigante di Coppa del mondo, a Kranjska Gora, penultimo della stagione, è stato vinto dallo statunitense Ted Ligety, in 2'30"80. Per l'olimpionico è il sesto successo in gigante a Kranjska. (Rai Sport)

(ANSA) – KRANJSKA GORA (SLOVENIA), 8 MAR – Lo slalom gigantedi Coppa del mondo, a Kranjska Gora, penultimo della stagione, èstato vinto dallo statunitense Ted Ligety, in 2'30“80. (euronews)

Si è disputato oggi a Kranjska Gora lo slalom speciale maschile, ottavo appuntamento della Coppa del Mondo di Sci Alpino 2013/2014 e ultima gara prima delle finali di Lenzerheide di domenica 16 marzo 2014. (Bologna 2000)

Sei vittorie nella stessa specialità e sulla stessa pista è il record fatto segnare oggi da Ted Ligety, ancora una volta una spanna sopra a tutti: "mi piace questa pista, mi è sempre piaciuta, ha molta personalità ed è difficile. (Fantaski.it)

Alle sue spalle l'intramontabile Benjamin Raich (+0.18 dopo un'incredibile rimonta ... (Sportal)