Betaland, il rammarico di Di Carlo: “Non abbiamo gestito al meglio i possessi decisivi”

Messina Sportiva SPORT

Queste le parole in sala stampa del coach della Betaland Capo D'Orlando Gennaro Di Carlo, sconfitta nel finale dalla Grissin Bon Reggio Emilia che riesce nell'intento di difendere il primato in classifica. “Innanzitutto faccio i complimenti a Reggio, è ... (Messina Sportiva)

Ne parlano anche altre fonti

Avellino non si ferma: gli irpini, dopo aver espugnato il Forum la scorsa giornata, ottengono la sesta vittoria consecutiva in campionato. Reggio ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

07 febbraio 2016. Banco di Sardegna Sassari-Openjobmetis Varese (ore 18,15, palaSerradimigni). (La Nuova Sardegna)

Milano rinvia il match contro Caserta, la squadra di Menetti ospita Capo d'Orlando per tornare prima da sola. ROMA – Il rinvio di ... (Corriere dello Sport.it)

BASKET In attesa di Milano -che recupererà il suo match contro Caserta il 10 marzo- Reggio Emilia torna da sola in testa alla classifica battendo 75-66 Capo d'Orlando, raggiunta così in fondo alla classifica dalla Manital Torino. (Metro)

Gli emiliani tornano in testa, con Cremona che resta agganciata grazie all'ennesima battaglia sul filo decisa da Turner, questa volta contro la Reyer. (La Gazzetta dello Sport)

Il coach della Betaland Capo d'Orlando si mangia le mani per aver visto sfumare nel finale il successo sul parquet di Reggio Emilia, e ammette che la difesa della Grissin Bon è stata decisiva per l'esito della sfida del PalaBigi. (Live Sicilia)