Cartabellotta: "Perplessità su mix di vaccini"

Il Tabloid ECONOMIA

Ad oggi, i bugiardini dei vaccini finora approvati non sono stati finora modificati.

ino Cartabellotta, presidente della Fondazione Gimbe, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “L’Italia s’è desta”, condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus.

Fino a quando Aifa non modifica i bugiardini, il mix di vaccini è a tutti gli effetti off label (al di fuori delle condizioni autorizzate dagli enti predisposti). (Il Tabloid)

Su altre testate

Tale danno potrà forfettariamente quantificarsi nella misura di euro 10.000. b) Il risarcimento del danno non patrimoniale-biologico, danno permanente o temporaneo, anche in termini di danno differenziale, riportato per essere stato sottoposto alla vaccinazione Astrazeneca, con riserva di indicazione e quantificazione specifica. (Extra Tv)

UOMINI SOPRA I 40 ANNI. In generale, la possibilità di vaccinarsi con Astrazeneca (prima e seconda dose) viene riservata agli uomini, preferibilmente di età superiore ai 40 anni, mentre per le donne sotto i 60 si opta per uno dei vaccini mRNA, anche per coloro che avevano ricevuto Astra-Zeneca come prima dose. (Startmag Web magazine)

B) Il risarcimento del danno non patrimoniale-biologico, danno permanente o temporaneo, anche in termini di danno differenziale, riportato per essere stato sottoposto alla vaccinazione Astrazeneca, con riserva di indicazione e quantificazione specifica. (calabriadirettanews)

Firenze: Dopo il caos scoppiato sulle vaccinazioni con Astrazeneca agli under-60 e i casi anche gravi di effetti collaterali registrati nel nostro paese, il Codacons lancia oggi anche in Toscana una azione collettiva in favore di tutti i cittadini della regione con meno di 60 anni che abbiano ricevuto dosi di Vaxzevria. (Maremmanews)

14 Giugno 2021 14:34. Coronavirus, Magi (OMCEO Roma): “Se uno ritiene di non voler cambiare vaccino può fare la seconda dose con Astrazeneca, ma deve essere fatta un’anamnesi accurata fatta dal medico. (Stretto web)

Tale danno potrà forfettariamente quantificarsi nella misura di euro 10.000. (picenotime)