Ecco tutto il calendario per partire in sicurezza

Il piano «Esodo estivo» di Autostrade per l'Italia Bollino nero il 6 agosto. Estesa la rete «Tutor». Onofrio Lopez - Sab, 23/07/2016 - 06:00. commenta. Onofrio Lopez. Partire per le vacanze in tutta sicurezza non è un'impresa impossibile. Come ogni ... (il Giornale)

Su altri giornali

La polizia stradale intensifica le verifiche nei weekend di fine luglio e di fine agosto lungo la A1 e la E45 (Umbria24)

Secondo le stime sabato 6 agosto le migliaia di turisti stranieri e di cittadini italiani in marcia verso i luoghi di villeggiatura percorreranno complessivamente oltre 220 milioni di chilometri. (Mondo TiVu)

Il prefetto di Ragusa Maria Carmela Librizzi ha presieduto questa mattina una riunione tecnica di coordinamento interforze con i responsabili provinciali delle Forze di Polizia territoriali e di specialità dedicata alla pianificazione dei servizi finalizzati alla vigilanza dei centri abitati ed alla sicurezza... (RagusaTG)

In autostrada. Lasciate ogni speranza o voi che entrate. (ilgiornaleditalia)

strade provinciali Sicurezza stradale, informazione al cliente, pronto intervento in caso d'emergenza, rimozione dei cantieri per agevolare il flusso del traffico. (Scrivo Libero)

Da stamattina i bollettini dell'Anas sul traffico sulle autostrade lombarde ... Chilomentri di coda sia in uscita che in entrata a Milano. (Quotidianodiragusa.it)