“House of Cards”. Robin Wright ha percepito un compenso pari a quello di Kevin Spacey

Robin Wright, co-protagonista di House of Cards, ha dovuto faticare non poco per ottenere un compenso equo a quello del suo collega Kevin Spacey nel serial prodotto da Netflix. L'Huffington Post riporta, infatti, che la Wright avrebbe minacciato di ... (SentireAscoltare)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex moglie di Sean Penn, considerata ormai da tutti la First Lady per eccellenza Claire Underwood, ha fatto sapere ... La Claire di House of Cards chiede uno stipendio equo rispetto a quello della sua co-star. (Kikapress)

Anche nella finzione. Robin Wright rivela di aver dovuto lottare per ottenere lo stesso stipendio di Kevin Spacey in House of Cards. (LetteraDonna)

La parità dei sessi, perlomeno per quanto riguarda la serie ´House of Cards´, è stata raggiunta. Robin Wright ha infatti chiesto e ottenuto di essere pagata quanto il collega Kevin Spacey. (SpyTwins.com)

L'attrice 50enne si è esposta martedì durante un incontro organizzato dalla Rockefeller Foundation davanti a un pubblico di attivisti ... (L'Huffington Post)

Odore di crisi nella produzione di House fo Cards, l'acclamata serie televisiva prodotta da Netflix. (Cinefilos.it)

La First Lady guadagna come il presidente degli Stati Uniti, almeno in House of Cards . (Adnkronos)