Trovata la più grande impronta di dinosauro nel nuovo 'Jurassic Park' in Australia

Grazie agli aborigeni della regione occidentale di Kimberley e al lavoro di due università è stato scoperto il più vasto sito di orme di dinosauro al mondo. L'impronta più grande è di 1,7 metri e l'intero sito si estende per 25 chilometri. Natura e ... (Scienze Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Milano - Un gruppo di paleontologi ha ... (road2sportNews)

Milano - Un gruppo di paleontologi ha scoperto 21 diverse tipologie di impronte di dinosauri all'interno della regione soprannominata il "Jurassick park australiano". (PostGenovaOnline)

Nell'Australia Nord-occidentale c'è un vero e proprio Jurassic Park, dove gli aborigeni hanno a lungo venerato delle gigantesche orme risalenti al Cretaceo. dinosauri,australia,scienza ... (National Geographic Italia)

La sua orma è lunga circa 1,75 metri, quanto un uomo adulto: il 'proprietario' era un sauropodo, un dinosauro erbivoro dal collo lungo vissuto 130 milioni di anni fa sulla Terra. (Agora Magazine)

A decidere il destino della 65enne Park Geun-hye è stato un giudice ragazzino, Kang Bu-young, 43 anni, che ha accolto la richiesta raccolta dall’accusa in un.... (La Repubblica)

In un remoto tratto di 25 ... (L'Arena)