Roma, Borini è tuo

Tiscali SPORT

Le indiscrezioni della vigilia hanno trovato conferma nell'apertura delle buste per la risoluzione delle comproprietà: la Roma ha riscattato Fabio Borini dal Parma. La cifra offerta dai giallorossi è stata leggermente superiore al previsto: 5 milioni e ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco le sue parole: Borini è un giocatore della ... (Forza-Roma.com)

(A. Ghiacci) – Il tempo stringe. (Gazzetta Giallo Rossa)

L’incontro fortemente voluto dal presidente provinciale del SIB, Vincenzo Leo e dal Comandante RUBERTO ha... (Cantiere Taranto)

Fabio Borini e Alessandro Diamanti non cambieranno squadra. In attesa dell'ufficialità, prevista per la mattinata di sabato 23 giugno, Roma e Bologna, le squadre dove i due attaccanti hanno militato la scorsa stagione, avrebbero vinto ... (Sport Mediaset)

I dirigenti giallorossi sono impegnati per riorganizzare l’intero reparto difensivo, messo fortemente in discussione lo scorso anno e chiamato, quest’anno, con Zeman allenatore ad uno sforzo maggiore, visto l’atteggimanento molto... (Prima Pagina News )

Se Giovinco è a un passo dalla Juve, lo stesso non si può dire per Borini e la Roma. "I giallorossi devono rendersi conto se il giocatore interessa davvero - spiega Ghirardi a ... (Sport Mediaset)