Direttore Tuttosport: "Caso JJ-Acerbi, epilogo controverso. Ma c'è una buona notizia"

Tutto Napoli SPORT

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli TuttoNapoli.net Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Juan Jesus è una vittima che sente di non aver avuto giustizia, quindi capisco tutto lo sconforto. Dopo il caso-Maignan, che risale a gennaio, si era un po' sopito l'argomento razzismo (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

“Noi crediamo al ragazzo, la decisione del giudice va rispettata e la accetto. Tutti devono accettare la sentenza. Sul piano umano non mi esimerò dall’abbracciare Acerbi quando lo incontrerò. (Passione Inter)

Il ministro per lo sport e per i giovani Andrea Abodi ha commentato il caso Acerbi-Juan Jesus a margine della firma del protocollo tra Sport e Salute e la Conferenza della Regioni e Province autonome.... (Torino Granata)

All'uscita del Consiglio Federale in quel di Roma, l'AD dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha optato per il no comment sulla vicenda Acerbi-Juan Jesus, che ha visto il difensore nerazzurro assolto, e quindi a disposizione già per il prossimo impegno contro l'Empoli, per mancanza di prove. (fcinter1908)

Stando a quanto riferito da Sky Sport, in questi giorni l'ex Inter e Roma ha ricevuto messaggi da tutto il mondo. Dai tifosi, sì, ma anche dai calciatori. foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com (Tutto Napoli)

Dopo la reazione del Napoli, che ha deciso di non mettere sulle maglie la patch anti-razzismo della Serie A, è lo stesso presidente della Federcalcio Gabriele Gravina ad intervenire. Le polemiche relative alla decisione di assolvere Acerbi dalle accuse di insulti razziali lanciate nei confronti di Juan Jesus continuano a sconvolgere il mondo del calcio italiano. (ilGiornale.it)

Abodi su Acerbi rompe l’imbarazzante muro delle istituzioni e ricorda che l’Italia è antirazzista. Dopo le pessime frasi di Spalletti (“bisogna andarci piano, sono bravi ragazzi”) e il silenzio di Gravina, finalmente interviene Abodi (IlNapolista)