Dubbi su video Is in italiano, invocazione sembra 'Ya Rab'

Adnkronos ESTERI

"Yalla, yalla, yalla. Ya Rab, Ya Rab, Ya Rab". Sarebbe questa l'invocazione di un jihadista la cui voce fuoricampo si sente in un video del sedicente Stato islamico (Is) mentre viene compiuto un attentato contro una base di miliziani curdi in Siria. Secondo ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

"Yalla, yalla, yalla, piano, piano, piano": queste sono le parole che hanno suscitato il sospetto dell'intelligence italiana circa la presenza di miliziani italiani nell'Isis. (BeFan)

Tanto che gli viene spontaneo commentare nella lingua del Bel Paese dove 'l'sì ... Chissà se sbarcò a Lampedusa. (ilgiornaleditalia)

E' la prima volta. In un filmato diffuso dallo Stato Islamico si sentono parole nella nostra lingua. (Italintermedia)

Il celebre gioco da tavolo, prodotto in 40 lingue, diffuso in 106 Paesi, oltre 275 milioni di scatole vendute, in Italia è stato diffuso nel 1935 (Corriere della Sera)

«Yalla, yalla, yalla, piano, piano, piano». Il filmato, pubblicato da Globalist.it, mostra la preparazione e la successiva realizzazione di un attacco kamikaze con un'autobomba ... (Palermomania.it)

Il filmato, scoperto e pubblicato da Globalist.it sarebbe stato postato nei giorni scorsi ... MOSUL, 5 MARZO 2015- Divulgato un video, pubblicato in questi giorni dal network del terrore in cui si sentono miliziani parlare in lingua italiana. (InfoOggi)