Famiglie e casa, 7 bonus da non farsi scappare

Il Fatto Vesuviano ECONOMIA

Oltre ai 7 bonus casa 2022, in più, segnaliamo pure il bonus numero otto

Per tutti gli interessati, ecco 7 bonus casa 2022 per i condomini e per le villette unifamiliari da prendere al volo.

Infatti, ecco 7 bonus casa 2022, dalla misura più importante, che è rappresentata dal superbonus 110%, al bonus ristrutturazione.

Tra i 7 bonus casa 2022, inoltre, ben gettonato è pure il bonus ristrutturazione ed il bonus mobili che è collegato. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altri media

Il Governo aiuta le famiglie a lottare contro il caldo: sono ancora usufruibili le detrazioni fiscali per il «bonus condizionatori» previsto dalla Legge di Bilancio 2022 [1] che ha disposto la proroga del «bonus mobili» con una rimodulazione degli importi rispetto allo scorso anno. (La Legge per Tutti)

Si può usufruire del bonus tende da sole, come già accennato, sia con la detrazione Irpef scaglionata in 10 annualità tramite la dichiarazione dei redditi, che tramite lo sconto in fattura con cessione del credito d’imposta per il bonus. (idealista.it/news)

Da scegliere obbligatoriamente zanzariere regolabili, cioè l’utente deve essere in grado di gestirle in funzione della radiazione solare. Il nuovo bonus zanzariere 2022 rientra in quelle misure di sostegno economico per il miglioramento e l’efficientamento energetico della propria abitazione. (ChietiToday)

È stato confermato anche per quest’anno il bonus zanzariere, che prevede la possibilità di beneficiare di una detrazione del 50% delle spese sostenute fino al 31 dicembre 2022. Le tipologie di zanzariere ammesse. (I-Dome.com)

L’agevolazione può essere richiesta da proprietari di unità immobiliari, nudi proprietari e chiunque abbia diritto di godimento reale su uno specifico immobile Le zanzariere devono essere regolabili: l’utente, quindi, deve poter regolare il dispositivo in funzione della radiazione solare. (LA NOTIZIA)

Per ottenere il bonus zanzariere è necessario comunicare all’Enea i dati dell’intervento Può essere detratto anche l’onorario del professionista che si occupa della pratica Enea. (idealista.it/news)