Mr. Marra sull'ultima di Muschio Selvaggio: “La puntata registrata mesi fa e vista da un consulente Youtube”

Il co-conduttore di Muschio Selvaggio ha spiegato che nè lui nè Fedez hanno mai pensato di danneggiare il podcast per fare un dispetto a Luis Sal. Sono dichiarazioni fatte prima sui social e poi confermate a Fanpage.it. Nell'episodio 147, l'ultimo con la loro conduzione, Mr. Marra e Fedez hanno commentato una serie di porno come fossero film d'autore. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Muschio Selvaggio» cambia volto. Lo youtuber bolognese ha chiamato il collega Homyatol, all’anagrafe Andrea Hakimi, di origini iraniane, come nuova spalla. (Corriere Milano)

O anzi no, aveva ritrattato nelle stories il rapper di Rozzano. In realtà si, dato che da oggi il format d’interviste riparte proprio sotto la conduzione di Sal. (IL GIORNO)

Per Fedez il momento complicato non finisce qui. Dopo la rottura con la moglie Chiara Ferragni, il rapper vede soffiarsi sotto al naso la conduzione di Muschio Selvaggio, quella che è stata per tanti anni una sua creatura. (leggo.it)

Dopo mesi di tira e molla finiti in un aula di un tribunale, frecciate, conferme e poi smentite , il futuro del podcast sembra segnato. (Elle)

Un modo per danneggiare il canale? No, ecco perché (Il Fatto Quotidiano)

Marra, che si "levano dai coglioni" (parola di Fedez). Escono quindi dal podcast Fedez e Mr. (ComingSoon.it)