"Violare" WhatsApp e Telegram e spiare le conversazioni è molto più semplice del previsto

WhatsApp e Telegram (e probabilmente non solo) risultano più semplici da violare rispetto a quanto si pensi: una società milanese, InTheCyber, ha trovato e denunciato una grave falla nei sistemi legata alle segreterie telefoniche che permette ad un ... (Tutto Android)

La notizia riportata su altri giornali

> > > CLICCA QUI PER FARE UN PREVENTIVO GRATUITO E... Compass, Findomestic, BNL e Intesa Sanpaolo sono alcune delle principali società finanziarie impegnate nel servizio dei prestiti online. (Corretta Informazione)

Lo rende noto un... (La Stampa)

Basta conoscere il numero di telefono della vittima e usare la sua segreteria telefonica. Per garantire la riservatezza dei messaggi, Telegram e Whatsapp hanno introdotto sistemi di ... (Cronache della Campania)

Un'azienda italiana di sicurezza, infatti, ha svelato quanto sia ancora facile intercettare le comunicazioni sulle 2 app in ... (Fidelity News)

L'intervento, in capo alla società di scopo del Comune, Parma Infrastrutture, prevede, a questo proposito, operazioni di... (ParmaToday)

È un gran vanto delle applicazioni di messaggistica moderne, quello della sicurezza inviolabile, delle chat cifrate e segrete, eppure secondo la società InTheCyber che si occupa proprio di sicurezza informatica ci sarebbero gravi falle in WhatsApp e ... (LifeStar.it)