Napoli, vento distruttore: crollano alberi e impalcature, treni bloccati

Vesuviolive.it INTERNO

Giornata all’insegna dei disagi e dei danni, causati dal fortissimo vento che ha travolto la città di Napoli e zone limitrofe. Ecco i maggiori disagi rilevati finora: in primis questa mattina sono state oppresse le corse delle Circumvesuviana in direzione Napoli, a causa della caduta di alberi. A via Manzoni... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

È proprio la Toscana la regione più colpita dalle ultime ondate di maltempo, anche se diversi disagi ci sono anche in Umbria, Marche e Abruzzo. (Quotidianamente)

Da giorni i vicini di casa non la vedevano più. Per la donna di 64 anni si tratterebbe di morte naturale. (La Prima Pagina)

L’uomo è stato colpito con un solo colpo al…Continua a leggere → La donna di 32 anni di Meolo ha accoltellato il proprio datore di lavoro Paolo Andretta, trevigiano di 50 anni, per futili motivi. (La Prima Pagina)

ROMA, 5 MAR - Continua l'allerta maltempo su gran parte d'Italia. Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un ulteriore avviso di condizioni meteorologiche avverse, che estende quello diffuso ieri. (Brescia Oggi)

Tutte queste motivazioni sono sempre tenute a mente dagli imprenditori, ma al di là di quanto molte persone possano... (Bigodino.it)

Nubifragi in Toscana, Umbria e Lazio. Il maltempo in Italia oggi ha provocato due morti, in Toscana e nelle Marche. (Radio Vaticana)