Martina Levato, studentessa della Bocconi, deturpa con l'acido il ventiduenne Pietro Barbini

Positanonews INTERNO

Maria Teresa Infante - Prospettive fallaci. Martina Levato. E' il 28 aprile quando Martina Levato, studentessa della Bocconi, deturpa con l'acido il ventiduenne Pietro Barbini. Un atto criminale che emula un'orribile pratica diffusa soprattutto nei ... (Positanonews)

Ne parlano anche altre testate

E' il 28 aprile quando Martina Levato, studentessa della Bocconi, deturpa con l'acido il ventiduenne Pietro Barbini. (Scisciano Notizie)

MILANO – Sono decine le coppie di genitori che vorrebbero crescere Achille. (Blitz quotidiano)

La 23enne condannata a 14 anni per l'aggressione con l'acido a Pietro Barbini, potrà vedere Achille in carcere e ... (Milano Fanpage)

Come disposto dal tribunale, tuttavia, Martina e Alexander, oltre ai nonni, potranno continuare a vedere il bambino. (Corriere Quotidiano)

Una volta alla settimana il piccolo Achille, nato a ferragosto, sarà portato a San Vittore dove è rinchiusa la mamma. Martina Levato, la giovane condannata a 14 anni per aver aggredito il suo ex fidanzato con l ... (TG La7)

Foto: La studentessa bocconiana Martina Levato viene portata nell'aula delle direttissime del palazzo di Giustizia di Milano, 8 gennaio 2015. – Credits: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO. (Panorama)