Calciomercato Milan, Boateng: 'Il mio futuro? Voglio restare qui a lungo'

Stadio24.com SPORT

Kevin-Prince Boateng ha avuto il merito, in questa sua nuova avventura al Milan, di potare personalità in uno spogliatoio apparentemente carente da questo punto di vista. Il centrocampista rossonero ha poi spiegato l'invito a cena di tutta la squadra ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

"Abbiamo mangiato insieme, ci siamo fatti qualche risata e ci siamo detti che dobbiamo ... (Corriere dello Sport.it)

"Con l'Inter è successo e il mio discorso ha caricato tutti quanti, regalandoci la vittoria". Non parliamo di terzo posto, il nostro obiettivo è vincere". (Mondo TiVu)

Daniele trisanti February 11, 2016 Calcio, Main slider, Milan Comments Off on Boateng: “Sto bene e sono pronto. Superato l'incubo Schalke, il ghanese ha un solo obiettivo in testa ... (MilanoSportiva)

"Con l'Inter lo abbiamo fatto" ha detto ai compagni in occasione della cena alla quale li ha invitati per festeggiare il primo goal e cementare il gruppo. "Tutti insieme abbiamo mangiato e ci siamo detti che dobbiamo vincere contro il Genoa". (Mondo TiVu)

Voglio restare, sul ruolo...' Disponibile e simpatico con tutti, come se non avesse mai passato più di due stagioni lontano dal Milan, Boateng si è concesso anche ai microfoni di TMW per ... (Solo News)

Anche per questo, forse, oltre che per cementare il gruppo, ha voluto invitare i propri compagni a una cena di squadra, ieri sera: "Ho invitato la squadra perché sono tornato e ho fatto gol". (Rosa Rossa)