Poggiomarino, Napoli: ritrovato il corpo di una donna assassinata

news24h magazine INTERNO

Giallo a Poggiomarino, in provincia di Napoli. Una donna bionda tra i 20 e i 25 anni è stata assassinata. Il corpo è stato ritrovato da un passante che ha avvertito le forze dell'ordine. Le indagini sono state assegnate ai carabinieri del nucleo investigativo di ... (news24h magazine)

Ne parlano anche altre fonti

È prevista per il 13 maggio l'autopsia sul corpo di Sofia Zerebreska, la ragazza ucraina di 23 anni trovata priva di vita nel pomeriggio dell'11 maggio in un appezzamento di terreno di via Sandro Pertini a Poggiomarino (Napoli) con un coltello da cucina ... (Lettera43)

E’ stata uccisa in una località periferica. Tutti la chiamavano Erika ed era una prostituta di nazionalità ucraina. (La Prima Pagina)

È avvolta nel mistero la morte di una giovane prostituta ucraina di 23 anni, uccisa nel tardo pomeriggio dell'11 maggio alla periferia di Poggiomarino, in provincia di Napoli. (Lettera43)

La giovane prostituta ucraina assassinata sabato si chiamava Sofia Zerebreska, nota a tutti come Erika, aveva 23 anni. Sul corpo nessun segno di violenza sessuale. (ilmediano.it)

Redazione11 maggio 2013. Il corpo della giovane è stato rinvenuto in via Pertini, in aperta campagna. (NapoliToday)

NAPOLI. (PUPIA)