Apple: cosa aspettarsi al WWDC dall' iPhone 6 e iOS 8

Durante là settimana del WWDC che parte dal 2 Giugno fino al 6, nei pressi del moscone Center di San Francisco, uno degli eventi più importanti per Apple verranno presentati un sacco di prodotti. Il tutto come in tanti di voi ben sapranno è stato dedicato agli ... (iPader.it)

Ne parlano anche altri giornali

Arriva Health, l'app per dispositivi Apple che sarà utile per il mantenimento della salute degli utenti. (Bussola Sanità)

Healthkit e ... (businessandtech.com)

Un SMS inviato alla sorella, critico nei confronti del marito ed “intercettato” da quest’ultimo, ha mandato su tutte le furie l’uomo che l’altro pomeriggio ha brutalmente pestato la moglie mandandola in ospedale. (Bologna 2000)

ada Ogni anno, in seguito all'annuale WWDC di San Francisco, Apple annuncia i vincitori del prestigioso premio Apple Design Awards, un premio dedicato alle applicazioni, alle utility e ai giochi sia per Mac sia per iPhone/iPad che si sono distinti, nell'anno ... (QuotidianoLive.com)

Per tutti coloro che vogliano assistere alla conferenza completa, magari perchè non hanno potuto per motivi di lavoro, Apple ha ... (AgeMobile)

Gratuito per Mac, iOs e anche Windows. di Antonio Dini. (Corriere delle Comunicazioni)