Inter, Bolingbroke apre alla 'wild card' Champions: "Bisogna trovare un equilibrio"

Calciomercato.it SPORT

INTER BOLINGBROKE WILD CARD CHAMPIONS LEAGUE / MILANO - Meritocrazia, ma anche un occhio alla storia. L'Uefa starebbe prendendo in considerazione l'idea di concedere delle wild card per permettere ai club 'storici' di partecipare alla ... (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Il CEO dell'Inter Bolingbroke insiste su alcune innovazioni che sarebbero necessarie per il calcio italiano, stavolta tocca agli orari dei match: "Le 20,45 sono un disastro". (GOAL )

INTER BOLINGBROKE / MILANO – Bolingbroke si augura per l'Inter, di cui è amministratore delegato, una presenza fissa in Champions League, fondamentale per accrescere ambizioni, obiettivi e marchio dei club – a prescindere dal piazzamento in ... (InterLive.it)

di Giuseppe Cozzolino ... Il CEO nerazzurro sogna l'introduzione della wild card anche nel calcio: "C'è bisogno di trovare un equilibrio, l'Inter è una delle dieci migliori squadre di calcio al mondo". (Calcio Fanpage)

L'idea del club nerazzurro lanciata da Bolingbroke (Calcio World)

Non ti piazzi in zona Champions nel tuo campionato? Nessun problema: ecco la wild card che ti consente di partecipare lo stesso al più importante torneo per club del mondo. (TodaySport.it)

L'ad Michael Bolingbroke ha rilasciato un'intervista all'agenzia Reuters. (Calcio World)