Izzo, neosposo in aula

Corriere della Sera INTERNO

Il giorno dopo il suo matrimonio con la giornalista Donatella Papi, Angelo Izzo, uno dei mostri del Circeo, è ritornato in aula a Brescia per essere sentito come testimone dai giudici della Corte d'assise, davanti ai quali si sta celebrando il processo ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Brescia, 11 mar. (Ign) - Durante la semilibertà "ho commesso anche altri gravi reati". (Adnkronos/IGN)

Lo sposo sta scontando due ergastoli, uno per i fatti del Circeo, l'altro per il duplice omicidio, di madre e figlia (14 anni), ... (Rainews24)

E rivela che l'omicidio di una donna e della figlia non fu l'unico reato che commise in semilibertà L'omicidio di una donna e della figlia potrebbe ... (City)

Ieri mattina il 'mostro del Circeo' Angelo Izzo e la giornalista Donatella Papi si sono sposati nel carcere di Velletri, dove l'uomo sta scontando i due due ergastoli ai quali è stato condannato per i fatti del Circeo risalenti agli anni '70 e per un ... (Excite Italia)

Brescia - (Ign) - Il giorno dopo il matrimonio con Donatella Papi il 'mostro del Circeo' è stato chiamato a deporre al processo per la strage di piazza della Loggia: "Un giorno forse parlerò". (Adnkronos/IGN)

"Ho sposato l'uomo che amavo da sempre. Donatella Papi, capelli biondi ... (Prima Pagina Molise)