Si chiude dopo 34 anni l'era di Giovanni Bazoli a Intesa Sanpaolo. "Lascio con serenità, ho reso un servizio al Paese"

L'Huffington Post ECONOMIA

La Nazionale azzurra trionfava ai Mondiali di Spagna, al cinema sbarcavano E.T. e Rambo, veniva prodotto il primo Compact Disc. Negli Usa il presidente era Reagan, in Urss moriva Breznev e gli succedeva Andropov. A Palazzo Chigi sedeva Spadolini e ... (L'Huffington Post)

Su altri giornali

Gian Maria Gros-Pietro è stato eletto presidente con il 98,1% dei voti favorevoli e Paolo Andrea Colombo vicepresidente con un consenso sostanzialmente analogo. (Molisedoc.com)

18:15 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Torino, 27 apr - "Siamo consapevoli che gli investitori internazionali rappresentano circa i due terzi del nostro azionariato, ne abbiamo tenuto conto in modo continuativo e credo che questo risultato conferma che ... (Corriere della Sera)

Si chiude l'era Bazoli a Intesa Sanpaolo, un periodo lungo più di trent'anni. (L'Arena)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Torino, 27 apr - Il presidente del consiglio di amministrazione di Intesa Sanpaolo, Gian Maria Gros-Pietro, a margine dell'assemblea della banca, traccia un percorso di continuita' per il nuovo board che e' stato eletto ... (Borsa Italiana)

Ancora una pagina su Facebook inneggiante al boss latitante di Castelvetrano: "Matteo Messina Denaro iscritto al Pd imprenditore" (questo il profilo) sino a stamattina contava 195 mi piace e molti messaggi di vicinanza al boss che in un fotomontaggio viene ritratto in maniche di camicia e davanti a un... (Nuovo Sud)

Una delle eredità che Giovanni Bazoli lascia alla «sua» Intesa Sanpaolo - di cui da ieri non è più presidente del consiglio di sorveglianza - è il nuovo meccanismo statutario che ha sostituito il sistema duale, archiviato dopo otto anni. (il Giornale)