Se un giudice cancella i limiti alle grandi navi di Venezia

Corriere della Sera INTERNO

... un giudice cancella i limiti alle grandi navi di Venezia. Secondo il Tar «non ci sono indagini adeguate sui rischi». Il ministro Franceschini aveva appena detto: non ci si può rassegnare a giganti di quelle dimensioni. di Gian Antonio Stella. di. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Su altri media

(Adnkronos) - Vtp esprime "viva soddisfazione ed apprezzamento per la pronuncia del Tar del Veneto che, con ampia motivazione, ha accolto la richiesta di sospensione dell'ordinanza limitativa del traffico crocieristico. (LiberoQuotidiano.it)

“La lotta non è contro chi ha bisogno, rispetto ai quali Venezia è città all’avanguardia sul fronte dell’accoglienza e della solidarietà, ma contro il racket che dirige un certo sistema di accattonaggio, per il quale non basta il foglio di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Il Tar del Veneto ha imposto lo stop ai limiti fissati dal governo alle grandi ... Desk6. (Cronache Laiche)

“Su ‘quota 96’ non possiamo più consentire perdite di tempo e parole”, sostiene la Vice presidente della commissione Bilancio, secondo la quale “occorre trovare definitivamente una soluzione al problema” (Prima Pagina News )

Al Tar di Venezia fanno il tifo per Renzi. "Prima dei limiti ci vuole la via alternativa". (il Giornale)

Green Italia e Verdi «Vittoria della lobby delle crociere». Optare per uno scalo a Marghera». (La Perfetta Letizia)