L'omicidio di Paternò, sospettato in stato di fermo Ma si è avvalso della facoltà di non rispondere

Live Sicilia INTERNO

Gli sviluppi dell'assassinio del 66enne Natale Pedalino trucidato con almeno trenta coltellate. Fermato A.G, 57enne di Belpasso e docente di Musica a Palermo. Inchiodato da una traccia ematica analizzata dai Ris di Messina (nella foto). IL VIDEO ... (Live Sicilia)

La notizia riportata su altri media

21 dicembre 2015 14.51 E' stato identificato e posto in stato di fermo dai Carabinieri l'uomo sospettato di avere ucciso sabato scorso con più di 30 coltellate il 66enne Natale Pedalino, abbandonando il corpo in una strada rurale alla periferia di ... (Rai News)

PATERNÒ (CATANIA) (ITALPRESS) - E' stato posto in stato di fermo dai carabinieri l'uomo sospettato di avere ucciso con più di 30 coltellate il 66enne Natale Pedalino, abbandonando il corpo in una strada rurale alla periferia di Paternò, in provincia di ... (Italpress)

Secondo le prime ... E' stato fermato Giulio Arena, 57enne docente del Conservatorio di Palermo. (Liguria Oggi)

Giulio Arena, 57 anni, è accusato di aver ucciso il 66enne Natale Pedalino gettandolo poi in una strada rurale alla periferia di Paternò, in provincia di Catania. L'omicidio sarebbe scaturito alla fine di una lite per futili motivi. (PalermoToday)

La Polizia Locale di Aprilia ha infatti identificato il trasgressore che nelle scorse ore ha gettato sacchi di spazzatura sul ciglio di una strada della periferia apriliana.... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ha un volto l'assassino che nel pomeriggio di sabato 19 dicembre avrebbe ucciso con più di 30 coltellate il 66enne Natale Pedalino gettandolo in una strada rurale alla periferia di Paternò. (CataniaToday)