Montagna, Slavina sull'Appennino emiliano, un morto e un ferito grave

Tiscali INTERNO

Roma, 13 mar. (TMNews) - Un escursionista è morto e un altro è rimasto gravemente ferito per una slavina (fronte 150 metri per 100 metri) che si è staccata oggi poco dopo le 14 sull'Appennino emiliano nella zona dell'Alpe di Succiso, in località Rio Pascolo, ... (Tiscali)

Su altri giornali

Un’ora di confronto serrato e operativo tra il capo del Dipartimento nazionale, Franco Gabrielli, e tutto il sistema locale della Protezione civile. (La Prima Pagina)

“Purtroppo – commenta il consigliere comunale e delegato al turismo, Federico Ascani - […] (La Voce del Popolo )

Come ha spiegato in aula il Direttore Generale del Comune Giordano Corradini in pratica rimarranno in carico al... (Bologna 2000)

Un’ora di confronto serrato e operativo tra il capo del Dipartimento nazionale, Franco Gabrielli, e tutto il sistema locale della Protezione civile. (Bologna 2000)

Era uscito per un'escursione e non è mai tornato a casa per colpa di una valanga che lo ha travolto ed ucciso. I soccorsi che sono riusciti ad estrarlo dal cumulo di neve ... (EmiliaRomagna24News)

E’ giunta alla quarta edizione “Vita in campagna”, la fiera a Montichiari (Brescia) per gli appassionati di orto, giardino, frutteto, vigneto, casa e piccoli allevamenti, cui prenderà parte la Provincia di Reggio Calabria nell’imminente week end del 21-22-23 marzo 2014. (La Prima Pagina)