Ondata di gelo su Napoli e sulla Campania: allerta della Protezione Civile

NapoliToday INTERNO

La Protezione civile della Regione Campania ha reso noto che dalla tarda serata del 28 novembre si avvertirà una sensibile diminuzione delle temperature sull'intero territorio regionale. A quote superiori ai 500 metri, si manifesteranno le prime gelate ... (NapoliToday)

Ne parlano anche altri giornali

Un 20enne, arrestato e condannato a 2 anni e 6 mesi, ha rivolto insulti sessisti a due clienti di un bar di via Paradigna... (ParmaToday)

Passata l'ondata di forte pioggia, proveniente dall'Africa, che ha caratterizzato la scorsa settimana, con la sua scia di allagamenti e danni, in Piemonte arrivano freddo e neve. (PrimaPaginaItaly)

Viterbo - Ondata di gelo sul paese. Nelle zone maggiormente interessare, il brusco calo potrebbe arrivare ... (Molisedoc.com)

Aggredisce un poliziotto che difendeva due ragazze in un bar

Pur mancando una circolazione ciclonica in area italica, dai Balcani arriverà una lingua fredda e instabile a tutte le quote con un nucleo di -30°C a 500hPa che sfiorerà la Puglia e un'isoterma di -25°C alla stessa quota che arriverà ad abbracciare ... (road2sportNews)

E così, dopo una settimana – la scorsa – di pioggia incessante e copiosa su diverse zone del Paese, una massa d'aria proveniente dall'Artico si dirigerà ... (Leonardo.it)

Dall’8 dicembre al 19 marzo 2017 il convento di San Domenico Maggiore a Napoli ospiterà un’originale mostra dal titolo “Storie di giocattoli. Dal settecento a Barbie” a cura di Vincenzo Capuano. Un’esposizione che mostrerà l’evoluzione del giocattolo dall’età dei lumi fino al secondo ‘900. (Vesuviolive.it)