I lavoratori delle poste scendono in piazza contro i tagli

ResegoneOnline INTERNO

"Ogni volta che un dirigente di Poste Italiane prende la parola usa toni rassicuranti per descrivere l’imminenza di una rivoluzione copernicana, che in realtà il Sindacato non vede assolutamente rispetto ai temi degli uffici e della sportelleria. Mentre si iniziano a vedere i primi timidi spiragli in una... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il disco si chiama ironicamente Zitto chi sape ‘o juoco e attraverso le sue otto... (Vesuviolive.it)

TCL Corporation ha annunciato i risultati finanziari per l’intero esercizio 2014 chiuso al 31 dicembre scorso, periodo in cui il fatturato totale è aumentato del 18,4% anno su anno, raggiungendo quota 16,44 miliardi di dollari (circa 15,1 miliardi di euro), mentre l’utile netto ha superato i 689 milioni di... (Elettroradio Informazione)

I cittadini potranno accedere alla rete internet con pc, smartphone o tablet. (La Voce del Popolo )

«La Uil Emilia Romagna è fortemente preoccupata per le posizioni assunte, via stampa, sulle multiutility e nello specifico quelle che riguardano Hera. (Bologna 2000)

Dopo... Anche stamani, sotto la pioggia, sindacati e lavoratori hanno continuato a protestare davanti ai cancelli della centrale termoelettrica Edipower di San Filippo del Mela. (Infomessina)

Infatti la delibera Agcom del 2014 parla chiaro: i rispettivi comuni di Calolziocorte e Galbiate sono montani e non hanno più di due sportelli, dovrebbe... (ResegoneOnline)