Mps: terminato dopo 8 ore cda su piano e proposta Passera

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 18 ott - E' terminato dopo circa otto ore il consiglio di amministrazione di Banca Mps. I consiglieri stanno lasciando la sede della banca a Milano. Il cda e' stato convocato per fare il punto sul piano ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

Azioni Mps in fortissimo rialzo a Piazza Affari sulla scia delle ... Azioni Mps volano a Piazza Affari sulla scia delle indiscrezioni che riguardano il piano Passera. (ForexInfo.it)

Fondò nel 1971 l’ormai storica pizzeria “Gennaro” in via Tasso, oggi gestita dai suoi figli Pasquale e Bruno. E’ morto nella notte all’Icot Gennaro Lomasto, 78 anni, storico pizzaiolo di Latina. (Latina24ore.it)

“Polvere, uno scatto per Amatrice” è il titolo della mostra fotografica di Bruno Tamiozzo che sarà ospitata nello “Spazio Idea“, galleria d’arte di Latina, in piazza San Marco. (Latina24ore.it)

Il Monte dei Paschi si aggrappa a uno spaventa… Passera. Duello al fotofinish per la presidenza del Monte. (ilgiornaleditalia)

La mossa dell'authority garante dei mercati arriva dopo il terremoto al vertice del Sole 24 Ore con i titoli del quotidiano di Confindustria che risentono.... (La Repubblica)

Monte dei Paschi di Siena a metà mattinata sta segnando una progressione del 6% facendo nettamente meglio di un Ftse Mib che sta mettendo in cassaforte l'1,6%. (Investire Oggi)