Mediaset Premium, botta e risposta fra l'azienda di Cologno Monzese e Vivendi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Non si spegne la tensione fra Mediaset e Vivendi per la questione di Premium, destinata a proseguire per le vie legali, dopo che l'azienda di Cologno Monzese ha annunciato che tutelerà i suoi interessi. Oggi, il colosso francese ha ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il gruppo del Biscione ha chiuso il primo semestre del 2016 con ricavi pari a 1,87 miliardi di euro, in decisa crescita rispetto agli 1,72 miliardi del primo semestre 2015. (SoldiOnline.it)

Mediaset-Vivendi, il Biscione annuncia azione penale: Mediaset ritiene “irricevibile” la nuova proposta di Vivendi per Mediaset Premium, che è stata rispedita al mittente insieme all'intimazione a dare esecuzione al contratto già firmato, pena il ... (idealista.it/news)

Il consiglio di amministrazione di Mediaset ha respinto la nuova proposta di Vivendi sulla vicenda Premium e ha dato mandato agli amministratori di “adottare tutte le ... (Consumatrici)

Di fatto Vivendi non intende più acquistare l'intera partecipazione nella pay tv Premium ma solo il 20 ... (Rosa Rossa)

Il consiglio di amministrazione di Mediaset risponde a muso duro alla proposta di Vincent Bollorè di modificare gli accordi su Premium: è «irricevibile». (La Stampa)

Mediaset all'attacco di Vivendi, anche per vie legali, dopo che il gruppo francese ha annunciato che non rispetterà l'accordo che prevedeva l'acquisto della pay tv del Biscione. (Il Messaggero)