4 maggio 1949: la tragedia di Superga

Toro.it SPORT

Una storia come nessun'altra squadra al mondo ha. Più di cento anni fatti di Baloncieri, Rossetti e Libonatti, Filadelfia, Grande Torino, Superga, Meroni, Barbaresco, Ferrini, Pulici e Graziani, 3-2, Vatta, Leo Junior, Licata, Madrid, pali ad Amsterdam, sedie ... (Toro.it)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) – ROMA, 4 MAG – “4 maggio 1949, tutto il mondo ricordacon ammirazione tranne la nostra Federazione”: è la frasepolemica verso la Figc, per il mancato rinvio di Chievo-Torino,esposta su uno striscione srotolato dai tifosi granata che sisono radunati ... (euronews)

Una marea umana a Superga come non si vedeva da tanti anni. (La Stampa)

Se i calciatori si sono fatti sentire, non sono stati da meno i tifosi, che in tanti si sono recati a Superga per ... (ZipNews)

Questa domenica 4 maggio è destinata a passare alla storia a prescindere dal risultato che la squadra di Giampiero Ventura riuscirà a strappare a Verona. (Calciomercato.com)

Dire cos’è la poesia con una frase è una tentazione che può anche avere un suo fascino indipendentemente dal risultato. di Umberto Scopa. (Rosebud Giornalismo online)

Uno spettacolo di e con Renata Palminiello, e con Valentina Sperlì (Nove da Firenze)