Andrea Agnelli e il post su X dopo lo scudetto dell'Inter: ecco cosa significa

Sky Tg24 INTERNO

L'ex presidente della Juventus pubblica una serie di numeri romani, accompagnati dal tradizionale 'fino alla fine'. Un modo per ricordare il 16 maggio 1982, data in cui arrivò la seconda stella dei bianconeri, traguardo raggiunto ieri sera dai nuovi campioni d'Italia Tra i tanti messaggi social apparsi per celebrare l'Inter dopo la vittoria del 20esimo scudetto , conquistato aritmeticamente dopo il successo nel derby di ieri sera, è diventato subito virale quello dell'ex presidente della Juventus Andrea Agnelli, pubblicato subito dopo il triplice fischio dell'incontro tra il Milan e i nerazzurri ( ). (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Che numeri all'ersordio! — "Nella stagione in cui capitan Lautaro ha trascinato la squadra vestendo i panni del capocannoniere, Thuram si è dimostrata la sua spalla ideale a livello di intesa sul campo e affinità nei movimenti. (fcinter1908)

Il Milan è stato in qualche modo tirato in causa ieri notte, durante i festeggiamenti meritati per lo scudetto dell’Inter in piazza. (MilanLive.it)

"Tutti insieme si sono presi il loro pezzo di stella, tra canti e balli sotto la curva Nord, nonostante la scelta del Milan padrone di casa di alzare il volume oltre ogni immaginazione: musica techno tale da rendere quasi impossibile la festa dei tanti tifosi nerazzurri e il lavoro di radio e tv. (fcinter1908)

Inter, la vittoria della memoria (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'Inter vince il suo 20° Scudetto e lo fa dominando il campionato in maniera netta e inequivocabile. La squadra di Simone Inzaghi si aggiudica il titolo che vale la seconda stella sul petto e lo fa vincendo il sesto derby di fila, piazzando il sorpasso nell'albo d'oro ai danni del Milan e tornando davanti a tutti in campionato a tre anni di distanza dall'ultimo trionfo. (Fanpage.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)